BRILLO ROAD MARKER


Da installare sulla striscia (sia essa marginale e/o centrale) o per delimitazione di isole spartitraffico, zebrature e corsie preferenziali. Viene installato ad un interasse tale da consentire l'esatta descrizione del perimetro da segnalare.
Questo marker è costituito da un corpo unico in vetro temperato (resiste a cariche puntuali di 35 t ed a choc di compressione di 25 joules ), con ottica catadriottica a 360° di risposta luminosa (conforme ai requisiti foto-colorimetrici della Norma UNI EN 1463-1 FEBBRAIO 2000).
Il vetro inoltre, grazie alle sue caratteristiche, risulta estremamente autopulente e quindi sempre efficiente, tale da garantire una costante risposta luminosa).
La posa in opera avviene mediante realizzazione di foro f 102 mm. con macchina carotatrice per una profondità di mm. 25, colata nel foro di collante a caldo tipo bitume ossidato ed alloggiamento del Brillo.

 

POSA IN OPERA

La posa in opera degli "occhi di gatto" avviene mediante realizzazione di foro con macchina carotatrice per la profondità necessaria, di colata nel foro di collante a caldo tipo bitume ossidato e successivo inserimento del Brillo o del Diamantino a pressione previa asportazione della carota.

ESEMPI DI APPLICAZIONI